GPS Varese
Itinerari, percorsi, tracciati
in Provincia di Varese - Lombardia
 

News

CHARTA ITINERUM Alpi senza frontiere:carte escursionistiche della Provincia di Varese, di Como e del Canton Ticino.

Disponibili on line in PDF sul sito PARCHI REGIONE LOMBARDIA CHARTA ITINERUM Alpi senza frontiere: carte escursionistiche alta Provincia di Varese, alta Provincia di Como e basso Canton Ticino.

CHARTA ITINERUM TAV 01
CHARTA ITINERUM TAV 02

Da segnalare: PERCORSI DI VARESE e PERCORSI DI COMO

CHARTA ITINERUM - Alpi senza frontiere è un progetto per la realizzazione di una cartografia escursionistica del territorio dell’Alta Lombardia e di parte del territorio svizzero da collegare al sistema informativo WebGIS della rete escursionistica italiana denominato SIWGREI.
Il progetto CHARTA ITINERUM - Alpi senza frontiere nasce da un'idea della Regione Lombardia in collaborazione con il Club Alpino Italiano.
E’ finanziato dalla Comunità Europea nell’ambito dei programmi INTERREG IIIA, in collaborazione fra la Svizzera (Canton Ticino, Cantone Grigioni, Associazione Ticinese Sentieri Escursionistici e l’Italia (Regione Lombardia e Club Alpino Italiano).
La cartografia pubblicata a scopo divulgativo è composta da 9 carte (scala 1:50.000). Ogni carta è un plottaggio al gennaio 2006 della base cartografica mantenuta aggiornata all'interno del sistema informativo webGIS denominato SIWGREI.

.
http://www.gpsvarese.it/charta_itinerum/regione/index.asp.htm

   

 

 

 

   
GPSVareseinfo@gpsvarese.it - Tel.: +39  353 4546 958