GPS Varese Lakes of Northern Italy Bike Tours
 

News

08/08/2010 - Martedì 17 agosto 2010 – 90° TRE VALLI VARESINE

Gara ciclistica con partenza a Campione d’Italia e con arrivo a Varese in salita in Via Trentini dopo un circuito cittadino da ripetersi 7 volte. Illustrata in Google Map la planimetria del circuito finale, con file GPX.

Il percorso, lungo 200 km., parte da Campione d’Italia (vedi foto in calce). I primi 132 km. sono in linea e gli ultimi 68 si svolgono nel circuito cittadino di Varese da ripetersi 7 volte.
Vedi PLANIMETRIA CIRCUITO FINALE.

Dopo la partenza si costeggia il Lago di Lugano fino a Ponte Tresa per puntare verso Luino. Transitati una prima volta a Luino si sale a Dumenza. Si ritorna in Svizzera dal valico del Palone e dopo il passaggio a Sessa e Ponte Cremenaga c’è il secondo attraversamento di Luino. A Brezzo di Bedero è posto il primo GPM. Si costeggia il Lago Maggiore fino a Laveno Mombello per imboccare la Valcuvia percorrendola fino a Cassano Valcuvia. A Rancio Valcuvia si fa rotta a Varese passando da Brinzio e Rasa di Varese. In località Mottarossa è posto il secondo GPM. Gli ultimi 68 km. si svolgono nel circuito cittadino di Varese da ripetersi 7 volte. Vedi PLANIMETRIA CIRCUITO FINALE.
L’arrivo è in salita in Via Trentini a latere di Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese.

La circolazione della viabilità di Varese sarà problematica dalle 14.00 alle 17,30.

Per ulteriori informazioni visita SITO della società ciclistica ALFREDO BINDA organizzatrice della manifestazione.
http://www.3vallivaresine.com/tre_valli/

   

 

 

 

   
GPSVareseinfo@gpsvarese.it - Tel.: +39  353 4546 958