GPS Varese

Difficoltà
Partenza Varese - loc. Masnago Arrivo Varese - loc. Masnago
    >> Legenda

Se stai cercando una guida ciclistica con la quale pedalare ...

Descrizione del percorso

Partenza dal parcheggio del supermercato Esselunga di Masnago frazione di Varese in Via Alesini. Si svolta a destra in Via Borghi, alla rotonda ancora a destra in Via Matteotti, per raggiungere Casciago e poi Luvinate. Dal semaforo di Luvinate, posto alla sommità di una leggera salita accanto alla Chiesa, si può raggiungere direttamente Barasso proseguendo dritto in discesa per la provinciale (traccia rossa in Google Map non riportata nel file GPX), oppure svoltare a destra in Via Mazzorin, in leggera salita, percorrere sempre dritto Via Bolchini che prosegue in discesa in Via Lunga. Al termine della discesa di Via Lunga si arriva al semaforo di Barasso, accanto alla Chiesa. Si svolta a destra in discesa e si imbocca Viale Roma per proseguire, sempre in discesa, verso Gavirate passando prima da Comerio. Al semaforo di Gavirate si imbocca la corsia di destra e si prosegue in Via Verbano. Dopo circa 1200 mt. si svolta sulla destra in Via Marconi seguendo le indicazioni nell’ordine per Caldana,Orino, Castello Cabiaglio e Brinzio. A Brinzio si svolta a destra per Varese che si raggiunge, in discesa, dopo aver scollinato in località Mottarossa. A Varese, alla prima rotonda, si piega a destra in Via Manin che poi scende. Alla successiva rotonda, dopo il PalaWhirpool e lo stadio di calcio, si gira a destra per poi prosegue dritto e ritrovarsi al il punto di partenza.

altimetria percorso giro del Monte Campo dei Fiori

tra Castello Cabiaglio e Brinzio
Brinzio dal Monte Campo dei Fiori

Pagine: (1 ), 2

Se stai cercando una guida ciclistica con la quale pedalare ...