GPS Varese

Difficoltà
Partenza Cadrezzate Arrivo Cadrezzate
    >> Legenda

Se stai cercando una guida ciclistica con la quale pedalare ...

Descrizione del percorso

Partenza del percorso è a Cadrezzate in prossimità del parcheggio di Via Matteotti. Si imbocca Via Monte Grappa e poi a destra in direzione di Osmate.
Al lavatoio di Osmate si svolta a destra in Via Roma in direzione Lentate. Dopo Lentate si seguono le indicazioni prima per Taino e poi per Angera. Il parco di Taino, sulla destra del Comune , è un ottimo punto di osservazione della Rocca di Angera, del Monte San Quirico che domina Angera e Ranco, dell’Alto Vergante e del Monte Rosa.
Si costeggia il Lago Maggiore da Angera a Ranco. A Ranco al termine di una salita e in prossimità di un passaggio pedonale e di un cartello marrone indicante la direzione del Museo dei Trasporti Ogliari, si svolta a sinistra in Via Quassa.
Dopo circa 1,5 km. si svolta a destra in Via Deledda e al termine della salita, allo stop, a sinistra in Via Uponne. Alla rotonda dritto in Via Campaccio e al successivo stop a sinistra in Via Napoli in direzione di Capronno e successivamente di Cadrezzate per tornare al luogo di partenza.

altimetria percorso Cadrezzate Taino Angera Ranco Capronno

Fotografie del percorso - Bici%20strada - Cadrezzate Taino Angera Ranco Capronno

Rocca di Angera e Monte Rosa
Monte Rosa da Osmate
Sasso del Ferro da Osmate
tra Osmate e Capronno
Angera e Monte San Quirico

Pagine: (1 ), 2

Se stai cercando una guida ciclistica con la quale pedalare ...